La Rosi

Il Vin del Frate è un vino moscato ottenuto dalle nostre uve (unicamente DOC e DOCG). Viene prodotto impiegando una formula tramandata dai nostri avi e da vigneti di oltre 60 anni. Vin del Frate è un vino pregiato, di alta qualità, dal gusto intenso ed unico che non teme il confronto con i vini più blasonati. Vin del Frate è un tributo alla devozione dei frati per la coltura del vigneto, condotta con rispetto della terra su cui l’uva matura e che consiste nella produzione di quantitativi d’uva ridotti ma caratterizzati da un elevato grado alcolico, frutto unicamente dell’esposizione al sole. Il nostro vino è a basso contenuto di solfiti. Rispettare l’ambiente significa rispettare anche noi stessi, attraverso ciò che mangiamo e beviamo.

L’ultima vinificazione di Vin del Frate ottenuta, è certificata biologica e rappresenta una revisione della prima versione originale prodotta nel 2014. Essendo impiegata unicamente uva proveniente dai propri fondi, a seconda dell’annata cambia la quantità di uva prodotta ed il grado alcolico ottenuti da ciascun vitigno, di conseguenza, ogni annata è differente dalle precedenti.

La Rosi e Vin del Frate sono marchi registrati.

Vin del Frate

Vino Moscato fermo dei Colli Euganei, IGP Veneto.

Considerato il particolare momento di difficoltà che stiamo vivendo, la consegna è gratuita per ordini superiori ai 50€.